Dott.ssa Chiara Pica - Mission Life Coach

Dott.ssa Chiara Pica

Mission Life Coach

Cambia le tue credenze e cambierai la tua realtà

COME FUNZIONA LA LEGGE DELLA RISONANZA

La Legge della Risonanza ci dice che  tenderai ad attrarre nella tua vita qualsiasi cosa a cui pensi e sulla quale focalizzi l’attenzione in modo consistente. Ti sei mai soffermato a pensare seriamente a quello che ti dici? Alle parole che usi per descrivere te stesso e la tua vita? Alle storie che ogni giorno ti racconti? Insomma COME PARLI A TE STESSO.  Sono certa che non lo hai quasi mai fatto.

Ricercare la felicità con la legge di attrazione

Per cominciare prova a chiederti:

  • A che cosa penso per la maggior parte del mio tempo?
  • Quali sono gli stati d’animo predominanti nelle mie giornate?
  • Mi sento autodeterminato e padrone di me o tendo ad incolpare gli altri o il destino per ciò che mi accade?

Tu non lo sai, ma in te è come se albergasse un pilota automatico che ogni giorno ti guida non dove decidi tu, ma dove decide lui. Quasi sempre tu hai solo l’ILLUSIONE di avere padronanza di te. Alle volte, anche quando CREDI di sapere ciò che vuoi, è sempre il pilota automatico che ti sta guidando, sulla base di credenze e convinzioni che ti sei costruito in anni ed anni di condizionamenti depotenzianti.

Secondo la Legge della Risonanza tu attrarrai situazioni ed esperienze in sintonia con i tuoi pensieri ed emozioni.

Questo ovviamente non vuol dire che manifesterai all’istante nel mondo fisico tutto ciò che pensi. Anzi, se ci rifletti per bene sarebbe inquietante se fosse così.

Il punto chiave è ciò che provi, credi e senti PER LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO. Se ad esempio nutri in te emozioni di frustrazione e impotenza emanerai vibrazioni tali da attrarre una serie di situazioni che rafforzeranno sempre di più questi vissuti: per esempio, problemi sul lavoro, problemi economici, problemi di coppia ecc. similmente, però, se nutri spesso sentimenti di soddisfazione, felicità e appagamento, emanerai vibrazioni tali da attrarre sicuramente altre situazioni che ti renderanno sempre più felice e appagato.

Per la maggior parte delle persone, questo avviene a livello inconsapevole. Quasi nessuno è conscio di questo enorme potere della mente. Questa consapevolezza la si prende grande al percorso con me: un percorso dove si va proprio a RISTRUTTURARE IL MINDSET depotenziante affinchè invece diventi potenziante e costruttivo.

La Legge di Attrazione – Alcuni Dettagli - Gestisci la Tua Realtà!

Se decidi di lavorare con me in modo consapevole, puoi iniziare a costruire la tua vita come veramente vuoi che sia, ovvero che rispecchi la tua essenza profonda e sia pienamente allineata alla tua autentica natura.

Questo, ovviamente, non vuol dire che non avrai mai più difficoltà, problemi, malesseri o periodi difficili. Troppe persone vedono la Legge della Risonanza come una sorta di “bacchetta magica”, di panacea di tutti i mali  o come Santo Graal che ti dà tutto quello che vuoi, che fa sparire  tutti i tuoi problemi, disagi ecc. Invece continuerai a dover affrontare delle sfide, ad  avere a che fare con persone sgradevoli o a sperimentare emozioni negative. E ci saranno periodi no, ci saranno malesseri e malumori.

 

Ma allora dott, a cosa mi serve sta legge di risonanza se tanto non mi leva i problemi?

Cos' è la legge dell'attrazione? - ViviLiberamente.com

Serve a tutto!! La Legge della Risonanza non ti leva i problemi: quelli ci sono e ci saranno sempre, fanno parte della vita! La Legge della Risonanza non ti porta a vivere in una sorta di eremo protetto nel bosco o di fortezza su uno scoglio a picco sull’oceano, bensì ti aiuta a rafforzare la PADRONANZA che hai su queste situazioni problematiche, sulle tue emozioni, malesseri, sintomi ecc. attivando un diverso sguardo verso di essi.

Creare la propria vita con la Legge della Risonanza significa acquisire la piena consapevolezza del potere di creazione insito in ognuno di noi. Una volta compresa appieno questa legge e imparato ad usare le varie tecniche che vedremo nel percorso con me avrai il potere di volgere la tua esistenza nella direzione voluta, perfettamente sicuro di saper affrontare eventuali problemi e sfide che eventualmente si presenteranno nel miglior modo possibile.

 

Se vuoi ricevere aiuto in questo senso candidati al percorso qui: https://form.jotform.com/220266387424356

Questa pagina, i suoi contenuti, video, articoli sono tutti frutto del mio tempo e completamente gratuiti.
Se ciò che vedi e leggi ti aiuta e desideri dare un tuo sostegno clicca qui   >>>
Per tutti i miei contenuti di crescita personale seguimi su:
 
 
☎️📞 Per prendere un appuntamento:
+ chiama il 3292273438
+ invia un messaggio su WhatsApp
+ invia una mail a chiarapica@gmail.com

Condividi: su