Dott.ssa Chiara Pica - Mission Life Coach

Dott.ssa Chiara Pica

Mission Life Coach

Cambia le tue credenze e cambierai la tua realtà

PREGHIERA PER LA PULIZIA SPIRITUALE

Articoli recenti

Alla vigilia del nuovo anno che è alle porte è bene ricordare che di solito si gettavano via dalle finestre tutte le cose vecchie. Ad oggi questo atto non può essere fatto fisicamente perché chiamerebbero la neuro, ma abbiamo il dovere di farlo interiormente.

 

È giusto ripulire sia il nostro spazio fisico che interiore da tutte le cos vecchie, inutili, dalle zavorre, dai pesi mentali, tutto ciò che arriva dal passato, dagli antenati, dai blocchi, dai propri karma o dai Karma familiari.

Attivazione energetica: Reiki di pulizia dalle entità negative | Per angusta ad augusta

Per farlo andremo a recitare questa potente preghiera per la pulizia spirituale.

Io, (ripeto il tuo nome), spezzo, distruggo, disintegro ogni influenza generazionale negativa che porto in me dall’albero genealogico di mio padre e mia madre, dalla prima generazione che ha formato le loro famiglie fino all’eredità che ricevo da loro in questa vita.

E cancello, cancello, cancello ogni dolore, tristezza, maledizione che sia caduto su entrambe le discendenze e sulla mia persona.

Ripulisco, ripulisco, ripulisco il mio campo energetico da tutte le bugie, sofferenze, dolori, solitudine, traumi, che hanno segnato la mia linea generazionale.

Elimino, elimino, elimino ogni paura, dipendenza o limite che ancora mi condiziona.

Ecco cosa puoi fare per mantenere pulita la tua aura e sbarazzarti di energia negativa - ionyverse

E sciolgo, sciolgo, sciolgo tutti i voti, contratti, promesse, vincoli, condizionamenti che mi tengono legato al passato.

Escludo ogni infelicità, tragedia, indegnità o carenza, depressione, malattia suicidio spirituali, sacrifici, rinunce, dogmi religiosi sbagliati o qualsiasi altra mancanza di cui mi senta ancora colpevole.

Rimuovo, rimuovo, rimuovo ogni immondizia interiore che provoca danni spirituali, rancore, rabbia, desiderio di riscatto e di vendetta.

Rilascio la povertà mentale e fisica che mi ha generato o ereditato vivendo in questa e altre vite, così come cancello ogni ricordo nella mia memoria cellulare che è inciso nel mio subconscio dalla mia prima incarnazione sul piano terrestre fino alla presente, che sia di ordine negativo, traumatico, ogni terrore, panico che mi fa sentire ancora in pericolo in questa vita.

Escludo ogni voto di rinuncia, castità, povertà, sacrificio, obbedienza, sottomissione, che ho fatto per essere accettato fin dalla prima incarnazione sul piano terrestre, fino alla mia esistenza attuale.

Rompo ogni patto che ho fatto con altri nelle vite passate e che non permetta alla mia evoluzione, che mi leghi, mi sacrifichi, mi ferisca.

Elimino tutto questo dal mio DNA, dagli organi, dalle cellule, da tutti i miei corpi energetici, lo elimino per sempre dalle mie successive reincarnazioni e vite.

Pulizia DNA Milano | Centro di Terapie Naturali Dott. Fassina

Decreto qui e ora che io valgo, che mi merito il meglio, che ho il diritto di essere felice, di brillare, di ricevere salute, abbondanza materiale e spirituale, amore, benessere su tutti i livelli. Lascio entrare tutta questa luce nel mio DNA, nei miei organi, nelle mie cellule, in tutti i miei corpi energetici, in tutte le mie successive reincarnazioni e vite.

 

Così è, così è, così è,

 

Grazie, grazie, grazie

Questa pagina, i suoi contenuti, video, articoli sono tutti frutto del mio tempo e completamente gratuiti.
Se ciò che vedi e leggi ti aiuta e desideri dare un tuo sostegno clicca qui   >>>
Per tutti i miei contenuti di crescita personale seguimi su:
 
 
☎️📞 Per prendere un appuntamento:
+ chiama il 3292273438
+ invia un messaggio su WhatsApp
+ invia una mail a chiarapica@gmail.com

Condividi: su

iscriviti alla mia newsletter per restare aggiornato su contenuti e novità